La Gazzetta dello Sport ha atteso lo scoccare della mezzanotte prima di andare in stampa e dunque riesce a dare la notizia della mancata iscrizione del club rosanero.
L’articolo è di Nicola Binda che ci informa come nonostante le regole molto rigide stabilite dalla Figc, le iscrizioni al campionato potrebbero avere una coda estiva molto lunga.

Questo perché alla mezzanotte di ieri la domanda d’iscrizione del Palermo è diventata un thriller ed il Venezia promette di dare battaglia visto che è la squadra prima candidata alla sostituzione.

Nell’articolo di Binda la ricostruzione delle fasi concitate con la PEC inviata alle 23:59 dal Palermo che, scrive il giornale, a prima vista sarebbe sprovvista dei requisiti “La società sostiene di aver sistemato tutto, ma il nodo del conto corrente pignorato con un attivo di 1,7 milioni ha aperto il dibattito: soldi utilizzabili per i pagamenti o riservati ai creditori?”.

L’articolo prosegue poi informando che Chioevo e Trapani, altre due società in una situazione molto critica, hanno regolarmente presentato la loro domanda.
Tutte le altre società hanno rispettato regolarmente i termini.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui