Nel corso della conferenza stampa della nuova proprietà, Salvatore Tuttolomondo ha voluto far chiarezza in merito alle voci che si sono susseguite nelle ultime ore sul caos iscrizione dei rosanero.

Si attende la lega: ”Noi non dobbiamo giustificare nulla. La nostra comunicazione è arrivata in tempo. Adesso aspettiamo la Lega, siamo già pronti a rispondere a tutte le contestazioni. E’ come se noi avessimo pagato la bolletta, ma non ci è stato erogato il servizio. State certi che noi gli interessi del Palermo li tuteleremo fino alla fine. Rischio di perdere oltre 12 milioni? Non è questo il nostro problema al momento. E’ un rischio imprenditoriale. Ma secondo lei, esistono imprenditori così folli che pagano e poi sono penalizzati da un dettaglio così? Lo chiedo a voi, gente di una normale intelligenza. Noi siamo inerti quanto voi, io non ho chiuso occhio stanotte”

Un po d’ansia ieri sera a vedere i tifosi? ”No guardi, se uno è in malafede si deve preoccupare. Noi non eravamo preoccupati. Ieri notte tardavo a scendere per poter spiegare meglio tutta la situazione. Infatti non appena ho avuto la possibilità sono sceso e mi sono soffermato prima con la stampa e poi con i tifosi. Non ho nulla di cui vergognarmi o che devo giustificare”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui