I dirigenti della nuova proprietà sono giunti a Palermo ieri sera e come aveva annunciato ai nostri microfoni, al suo arrivo in Hotel, il patron di Arkus Network Salvatore Tuttolomondo, questa mattina si sarebbero riuniti per la definizione degli ultimi adempimenti.
Di buon’ora già da questa mattina sono giunti in viale del fante, dove è in corso una riunione per definire gli ultimi dettagli utili alla presentazione della richiesta di iscrizione al campionato di Serie B.

A questa riunione, tuttora in corso e che potrebbe andare per le lunghe, oltre ai fratelli Tuttolomondo, sono presenti anche l’amministratore delegato di Arkus Stefano Pistilli, gli avvocati del club rosanero Pantaleone e Trinchera ed il club manager Luigi Conte.

I dirigenti del club avranno tempo fino a questa sera( 23,59) per effettuare gli ultimi pagamenti e rispettare tutti i parametri segnalati dalla Covisoc e funzionali ad ottenere la licenza per partecipare al torneo cadetto.
.
Probabile la convocazione di una conferenza stampa per la giornata di domani dove i vertici della nuova proprietà potrebbero spiegare alla stampa tutto il lavoro di questi giorni ed il buon esito della domanda di iscrizione.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui