Szyminski ha scelto l’Emirato, Nestorovski con la famiglia a Mikonos.
Rispoli è volato a Johannesburg, Fiordilino,Accardi e Lo Faso a Ibiza.

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport , oggi in edicola

Mentre in viale del Fante si lavora alacremente su carte e documenti per rispettare le scadenze federali, i giocatori del Palermo approfittano dell’unico mese libero cioè quello di giugno, per trascorrere le loro vacanze, ricaricare le batterie in vista del nuovo campionato. In tanti probabilmente non vestiranno la casacca rosanero, sia per scelte societarie che per fine contratto.
.
Nell’articolo di Giovanni Di Marco sì scoprono tutte le località dove i rosanero stanno trascorrendo le loro vacanze. Alcuni hanno scelto il mare altri invece l’Europa altri ancora invece nuovi continenti. Rispoli ad esempio ha trascorso una settimana a Mykonos e adesso è volato in sudafrica, a Johannesburg, insieme alla sua futura sposa, la bagherese Nadine che sposerà i primi di luglio.
.
Pomini, dopo qualche giorno di vacanza a Stoccolma è pronto a partire per New York.
Szyminski, uno di quei rosanero che potrebbe essere protagonista nel nuovo campionato, ha scelto Dubai. Dopo essere stato in Messico a Cancun, Pirrello è rientrato in Sicilia e adesso si rilassa nelle acque del mare della sua Alcamo.
Anche Aleesami, altro giocatori in scadenza di contratto come Rispoli, ha scelto l’isola di Mykonos dov’è in vacanza con la sua fidanzata.
.
Capitan Nestorovski è in Grecia insieme a tutta la famiglia e nelle ultime ore si sposterà a Mykonos. Anche Trajkovski ha scelto il mare e ieri pomeriggio, scrive il giornale, si è imbarcato per Cipro. Ibiza è una metà scelta da un gruppetto di giovani palermitani come Fiordilino, Accardi, Lo Faso e l’ex rosanero La Gumina.
.
Molti però sono rimasti a casa come il tecnico Marino, rimasto a Marsala anche per il matrimonio della figlia. Bellusci, che è calabrese ma vive ad Ascoli, ha scelto di restare nelle Marche. Mazzotta si rilassa nel mare dell’Addaura mentre anche Brignoli è rimasto nella sua Bergamo così come Moreo che ci concede qualche piccola escursione nei paraggi del lago di Garda.
.
Murawski , che ha prolungato la sua permanenza a Palermo per godersi il mare di Mondello, è tornato in Polonia così come Gunnarsson è tornato in Svezia ed al momento si trova in Danimarca.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui