La proprietà garantisce l’immissione di oltre dieci milioni di euro necessari per l’iscrizione.
Il presidente Albanese: «Versate cifre che superano anche quanto chiesto dalla Covisoc».
Partono i primi bonifici. Entro lunedì vanno completati tutti i pagamenti dei tesserati con ritenute e contributi.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Il Palermo ha trovato i soldi per iscriversi al campionato. «In tutto 10,7 milioni per lunedì».

Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che riprende le parole del Presidente Albanese al termine dell’assemblea dei soci dove la proprietà ha dato garanzia di aver messo i capitali necessari agli adempimenti indispensabili per ottenere l’iscrizione al campionato di serie B.
.
I soldi accertati sono circa 5,8 milioni, inoltre Roberto Bergamo, l’amministratore delegato della società rosanero, ha garantito al presidente Albanese di avere caricato tutti i codici di tutti i pagamenti da fare in Federazione. Questo alla fine dell’ assemblea a cui i Tuttolomondo hanno partecipato telefonicamente e che ha visto invece intervenire oltre al presidente Albanese , il direttore generale Lucchesi e il direttore amministrativo De Angeli ed anche il presidente del collegio sindacale Tiziano.
.
“Sono state versate a vario titolo cifre pari all’80-85% del necessario, anche più di quanto richiesto dalla Covisoc”.
Scrive Giardina che adesso l’ultimo passo da fare sarà il pagamento degli stipendi, ritenute e contributi per i tesserati per un totale di 5,5 milioni.
La scorsa settimana c’era stato qualche intoppo poiché sei procuratori hanno presentato delle ingiunzione di pagamento che avevano bloccato i conti correnti del Palermo.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui