L’autogol del Palermo. Pesi per i rosa, affari per gli altri.

In troppi sono arrivati a scadenza senza poi vedersi rinnovato il contratto, gli ultimi a liberarsi gratis saranno Aleesami e Rispoli.

Una lunga lista di regali. Da Miccoli a Sorrentino, fino a Jajalo: dal 2013 una squadra è andata via senza ricavare niente.

 

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

 

“In sei anni il Palermo ha perso un patrimonio a zero euro”.
Comincia così l’articolo di Benedetto Giardina che ci descrive una situazione del tutto particolare che riguarda il Palermo: si fa l’elenco di tutti quei giocatori che, giunti a scadenza, si sono liberati a parametro zero, e dalla cui sessione il Palermo non ha guadagnato nulla.
.
Giocatori che avrebbero potuto realizzare discrete plusvalenze ma che, per mancanza di contratto, sono stati liberi di accasarsi senza che nelle casse rosanero sia entrato alcunché.
Jajalo è soltanto l’ultimo di questa lista che a breve sì allungherà con i nomi di Rispoli e Aleesami, i quali senza contratto rinnovato, potranno scegliere una delle destinazioni a loro più gradite.
.
Su Rispoli ci sarebbe l’interesse di Lecce, Spal, Verona e Parma mentre per il norvegese c’è l’interesse dei campioni di Ungheria del Ferencvaros che il 9 luglio inizieranno a faticare nel turno preliminare di Champions League.
.
Nell’elenco descritto nell’articolo di Giardina si fanno poi i nomi di Sorrentino, Barreto, Munoz, Vitiello, Andelkovic, Morganella.
Ci sono poi i big come Miccoli, Maresca o Gilardino. Tutti i giocatori lasciati liberi di accasarsi dove volevano senza nessun conguaglio per la società rosanero.
Una lunga lista di regali.
.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui