«Ricci, vieni qui». I tifosi rosanero su Instagram invocano il play.

Per un centrocampista che va, uno che si spera possa arrivare.
Come scrive Giuseppe Leone nel suo articolo sulla Gazzetta dello Sport, oggi in edicola, il profilo Instagram del centrocampista dello Spezia è stato riempito di messaggi di tifosi rosanero che lo invitano a scegliere il Palermo come sua prossimo squadra.
.
Il nome di Matteo Ricci viene inserito fra i papabili per il centrocampo rosanero perché il neo tecnico Marino lo conosce bene per averlo allenato fino a poche settimane fa allo Spezia.
Sebbene oggi il direttore Lucchesi abbia raffreddato tutte le voci di possibili acquisti che sono assolutamente vincolati alle partenze, lo stesso ha ammesso che il centrocampo andrà rifondato ed il nome di Ricci sarebbe molto gradito ai tifosi, come sostituto di Jajalo.
.
Il centrocampo rosanero va ricostruito tuttavia la società si lascia scappare un giovane interessante come Toscano che sta svolgendo le visite mediche con la Virtus Entella, dopo essersi svincolato a parametro zero. toscano, girato quest’anno in prestito al Trapani, è stato uno dei centrocampisti che più si sono fatti apprezzare nel campionato di C.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui