Dopo l’assemblea dei soci di stamattina in vista dell’iscrizione del Palermo al prossimo campionato di Serie B, pochi minuti fa è intervenuto sulla questione anche il sindaco di Palermo Leoluca Orlando che ha riferito di avere ricevuto le rassicurazioni da parte del presidente Albanese. Ecco le sue dichiarazioni:

“Ho avuto le rassicurazioni del presidente Albanese sul fatto che sia tutto in regola. Incontrerò la società non appena sarà tutto in regola con l’iscrizione al campionato. Abbiamo già dato la disponibilità per l’uso dello stadio che ovviamente potrà essere utilizzato per la squadra della città che gioca nella divisione più alta. Cosa mi attendo dall’incontro con la famiglia Tuttolomondo? Tutto quello che un sindaco si deve attendere dal rappresentante della società di calcio della sua città, ovvero che abbia a cuore la squadra, rispetti la tifoseria e – conclude Orlando – cerchi di non farla sfigurare né sul campo né fuori dal terreno di gioco”.

1 commento

  1. Beh, allora caro Sindaco con Zamparini hai toppato. Mai fatto nulla contro di lui. Snobbando il fatto di torgliergli la cittadinanza onoraria, che giusto per rispetto verso i tifosi andava fatto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui