classif

Durante l’assemblea Lega B svoltasi ieri, è trapelata grande preoccupazione per le condizioni economiche di alcune squadre, fra cui il Palermo ma soprattutto il Trapani che dopo il passaggio di proprietà a De Simone, sta vivendo enormi momenti di incertezza.

Nell’ultima settimana l’imprenditore romano Heller ha dichiarato di avere sottoscritto un precontratto con cui diventerebbe proprietario delle azioni all’ 80%, ma l’ad De Simone ha in parte smentito. La situazione, visto il passare delle ore, diventa sempre più complicata ed è sceso in campo addirittura il sindaco dicendo che l’amministrazione comunale agirà contro coloro che vogliono prendersi gioco degli interessi collettivi della comunità trapanese, per interessi personali.

Anche il presidente Baglio sembra mettersi contro l’amministratore De Simone invitandolo a chiarire cosa vuole fare e convocando il consiglio di amministrazione dove, se non dovesse arrivare nessuna novità, Baglio potrebbe presentare le dimissioni.

Come scrive Franco Cammarasana sulla Gazzetta dello Sport, oggi in edicola, ieri sera però c’è stata una svolta: l’amministratore delegato De Simone ha aperto a Giorgio Heller lanciandogli una specie di ultimatum. Con un comunicato ufficiale ha invitato l’aquirente romano a definire entro le 12 di oggi la sua decisione sull’acquisizione del club.
De Simone convoca Heller: «Lo aspetto per chiudere».
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui