ipp/pasquale ponente palermo 02/03/2019 campionato di calcio serie b 2018/19 palermo - lecce nella foto esiultanza rosanero italy photo press - world copyright

La cessione non solo di Puscas e di Nestorovski fornirebbe a Lucchesi le chiavi per l’iscrizione in B.

Inizia così l’articolo di Salvatore Geraci sul Corriere dello Sport, oggi in edicola, che ci informa che se dovesse operare tutte le cessioni di Nestorovski, Trajkovski, Bellusci, Rajkovic, Moreo, Brignoli e Puscas, il Palermo potrebbe realizzare una cifra tra i 15 e i 20 milioni di euro.

E questo bel tesoretto, potrebbe crescere se le prestazioni di Puscas durante il campionato europeo dovessero continuare a fornire indicazioni molto positive.

È ovvio che il valore dell’ attaccante potrebbe salire e il Palermo convincersi di fronte ad una proposta irrinunciabile a fare un sacrificio e cedere il suo attaccante.
Il Palermo ha pagato Puscas 3,3 milioni ma non ha ancora versato le rate all’Inter a cui peraltro spetta una percentuale del 20% in caso di rivendita dell’attaccante.
.
Scrivi il giornale “Puscas e gli altri rappresentano un tesoro inestimabile alla vigilia delle scadenze imminenti che debbono portare all’iscrizione della squadra al campionato di B.”

In chiusura di articolo Geraci scrive che Salvatore Tuttolomondo sta facendo una faticosa spola tra Roma e Milano e continua a non avere dubbi sulla positiva conclusione delle operazioni necessarie alla iscrizione del Palermo al campionato.

All’assemblea dei soci prevista per domani, Tuttolomondo non ci sarà perché, scrive il giornale i pagamenti, come l’iscrizione, avverranno per via telematica.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui