Nell’articolo di Fabrizio Vitale, sulla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, si ipotizza una possibile operazione tra Palermo e Brescia.

Dopo lo scontro fra il procuratore dei tre giocatori Donnarumma, Ndoj e Martella ed il presidente Cellino, probabilmente i giocatori attualmente in forza al Brescia andranno via e il Palermo diventa spettatore interessato visto che hanno ingaggi abbordabili.
.
Si potrebbe usare, come pedina di scambio, Rajcovich che il tecnico Corini vorrebbe in squadra per completare l’organico in difesa in vista del prossimo campionato di serie A. Rajcovich è un giocatore che a Corini piace e che avrebbe già voluto prendere a gennaio; per il Palermo è uno di quei giocatori che hanno lo stipendio più alto di tutto l’organico. Siccome i dirigenti rosanero non vorrebbero svenderlo, potrebbe però diventare una contropartita nel caso in cui uno dei tre giocatori del Brescia dovesse andare via.
.
Tutto però è ovviamente rimandato all’iscrizione della squadra al campionato dopodiché si comincerà sul serio a parlare di mercato.
.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui