Serie B

Nuova B al via il 23 agosto.
Toni duri in assemblea, «e per non decidere nulla».
Si gioca il 26 dicembre e a Pasquetta: stop il 14 maggio.
Riunione fiume, Cellino sbotta: «Meno male che sono in Serie A».

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport , oggi in edicola

Nel suo articolo Nicola Binda ci racconta di una assemblea di Lega B molto infuocata, iniziata alle 14 e terminata alle 20, “per non decidere nulla“, come hanno detto alcuni partecipanti lasciando la sede della riunione abbastanza insoddisfatti.

Addirittura il presidente Cellino è andato via intorno alle 18 contento di avere lasciato la lega di B ed essere salito in serie A. C’erano tutte le 19 società della scorso stagione, le tre retrocesso dalla serie A e le 5 salite dalla serie C.

L’unica cosa che si è riusciti a decidere sembra sia stato soltanto il calendario della prossima stagione che inizierà il 23 agosto con l’anticipo, per terminare il 14 maggio.
Si gioca il 26 e il 29 dicembre poi tutti in vacanza fino al 17 gennaio.
Si giocherà anche a Pasquetta e sono previsti 4 turni infrasettimanali; soste durante le partite della nazionale.
.
È sembrata una resa dei conti, scrive Binda, soprattutto dopo l’annullamento di play-off; si è parlato moltissimo di passato e pochissimo di futuro. Qualcuno giura che Balata, attaccato da molti partecipanti anche con pugni sul tavolo, fosse sul punto di dare le dimissioni e qualche altro invece dice che al suo posto lo farebbe .
.
Ma il presidente per il momento non sembra nemmeno pensarci. In conclusione di articolo scrive il giornale che si è anche parlato di iscrizioni e c’è preoccupazione per il Trapani. Lucchesi del Palermo si dice rassicurato dalla proprietà, Campedelli non era sorridente ma il Chievo ce la farà. Lunedì sapremo.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui