Venerdì un’altra assemblea dei soci.
Il club deve ripianare i conti con 8,2 milioni per ottenere il via libera per l’iscrizione.
Summit di cinque ore. L’ad Bergamo: «Entro venerdì sarà tutto a posto, altrimenti cosa ci stiamo a fare?».

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Nel suo articolo Benedetto Giardina ci informa che si saprà venerdì se e come arriveranno in società i soldi necessari per ottenere l’iscrizione al prossimo campionato. Soldi che, scrive il giornale, in parte sarebbero già stati versati da Sporting Network ma dei quali il CDA chiede di avere evidenza entro venerdì.

La Covisoc, Commissione vigilanza della Federcalcio, ha invitato il club a ripianare i conti societari con circa 8,2 milioni di euro. L’assemblea che si è svolta presso la sede di Sicindustria è durata 5 ore con i fratelli Tuttolomondo in collegamento telefonico.
La società spera di arrivare alla scadenza del 24 con qualche giorno di anticipo e venerdì ci sarà una nuova assemblea per la definitiva rendicontazione e per produrre tutti quei documenti tecnici e contabili da inviare alla federazione.

La Covisoc ha dato delle linee guida e cioè pagare gli stipendi dei tesserati con le relative ritenute e contributi e stipulare una fideiussione da 800 mila euro.
Rassicurazioni da parte dell’amministratore delegato Bergamo e, scrive Giardina, “una sola certezza, il Palermo ha bisogno di dimostrare il versamento di 8,2 milioni per mettersi in pari e l’attuale proprietà dovrà dare prova venerdì di averli messi nelle casse societarie..”.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui