Da pochi minuti è terminata la conferenza stampa, presso la sala stampa dello ‘Stirpe’,  di presentazione di Alessandro Nesta, nuovo allenatore del Frosinone. L’ex tecnico del Perugia si è detto davvero felice di iniziare questo nuovo percorso in una piazza importante, come quella del Frosinone. Ecco le sue principali parole di elogio verso i ciociari:

“Sono arrivato in un posto importante, è il top che potevo avere. Ho avuto già un confronto con il presidente Stirpe, una grande persona, che mi ha chiesto di fare quello che so fare. Sono un allenatore giovane e ho le mie idee. Se andrà male sarà tutta colpa mia, ma vorrei rimanere fedele al mio credo calcistico. Non cercherò mai alibi, ho sempre gestito le responsabilità nella mia vita. Andrà sudato ogni punto, dobbiamo calarci nella categoria con umiltà”.

Sulla situazione in casa Frosinone
“La squadra viene da una retrocessione dalla A. Il primo obiettivo è creare grande entusiasmo in una piazza, che rimane una top in assoluto. La gente deve venire allo stadio volentieri ed essere orgogliosa di quello che proponiamo. Non possiamo fare un campionato anonimo, dopo il mercato vedremo. Gli obiettivi sono sempre alti”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui