Palermo Facile

Vi ricordate di Emanuele Facile? Per mesi è stato l’amministratore delegato del Palermo…e non è stato un periodo bellissimo. Era il periodo buio degli inglesi, alle cui buone mani Zamparini aveva affidato la società.
Ieri vi abbiamo raccontato che Global Futures Sports, la società di Richardson che aveva acquisito il Palermo, ha iniziato le procedure di fallimento presso la Camera di Commercio inglese, chiedendo la cancellazione dal registro.
.
Sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola,(B.Giardina) si legge che anche la società Advam Partners Sgr, di Emanuele Facile, è in liquidazione.
La Advam Partners Sgr, di cui Facile è anche amministratore delegato, è , scrive Giardina, “..quella società a cui Zamparini aveva conferito alcuni dei suoi centri commerciali…è stata sottoposta a liquidazione coatta amministrativa con decreto del ministero dell’Economia e delle Finanze del 16 maggio 2019, su proposta della Banca d’Italia e con il conforme parere della Consob”. Sotto la supervisione della Banca d’Italia, la società è ora affidata agli organi liquidatori.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui