Dopo l’addio di Rispoli e Aleesami i due esperti giocatori rientrano nei programmi di Marino e dovrebbero essere i titolari delle corsie.
Hanno entrambi ancora 1 anno di contratto e garantiscono duttilità e spinta.
A destra c’è pure Accardi, mentre verranno valutati i baby Fiore e Gallo.

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport , oggi in edicola

L’articolo di Giovanni Di Marco si concentra sul reparto difensivo rosanero che vedrà molto probabilmente Salvi e Mazzotta titolari delle loro rispettive fasce.
I giocatori rosanero anche lo scorso campionato hanno giocato un finale in crescendo e spesso sono stati preferiti ai titolari Rispoli ed Aleesami.

Con gli ultimi due in partenza, Salvi e Mazzotta saranno confermati anche per alcune loro caratteristiche particolari, non da ultima quella di avere tanti anni di esperienza di cadetteria ; in più Mazzotta avrà dalla sua parte la palermitanita che può essere un vantaggio per una squadra che può rinascere anche dal contributo di diversi giovani.
.
Inoltre sia Salvi che Mazzotta hanno un altro anno di contratto.
Alternative possibili. Szyminski ha già ben giocato sia da esterno destro che da esterno sinistro ma Marino probabilmente in questo momento ha collocato come difensore centrale viste le probabili partenze di Rajkovic e Bellusci .
.
A destra può giocare anche Accardi ma questo è uno dei ragazzi da valutare in ritiro.
Stesso discorso per Fiore e Tony Gallo, entrambi ipotetiche alternative sulla corsia di sinistra. Fiore ha fatto un bellissimo campionato con l’Imolese in serie C; Tony Gallo invece è considerato uno dei giovani più interessanti del settore giovanile, classe 2000, sinistro genuino e gran bella falcata.
.
Chissà, scrive Di Marco, che non possa essere lui non soltanto il futuro ma anche il presente del nuovo Palermo.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui