Spal Lupo

In casa Venezia oggi è stata giornata di presentazione anche per il direttore sportivo Fabio Lupo, l’ex direttore rosanero che quest’anno è stato chiamato dal Presidente Tacopina per riportare il Venezia in una categoria superiore.

L’ex direttore sportivo rosanero si è espresso sulle ambizioni della società, sul profilo più adeguato di un allenatore, con le dovute difficoltà che si possono vivere in questo momento a Venezia, dove ancora gufano e sperano che il giorno 24 possa succedere qualcosa a qualcuna delle squadre di Serie B che chiederanno l’iscrizione al campionato.

Il Venezia infatti spera di essere la prima ripescata nel caso in cui una società non dovesse superare e rispettare i parametri imposti dalla Federazione.
Queste le battute principali del nuovo direttore sportivo del Venezia Fabio Lupo:
“Sono onorato di essere qui, lavorare a Venezia è un onore per me…non dobbiamo farci prendere dalla fretta, inizialmente cercheremo un allenatore che abbia un profilo sia per la B che per la serie C. Vorrei un tecnico che abbia uno spessore morale, che abbia voglia di allenare e che abbia voglia di mettersi in gioco sia in C che in B. Oggi dobbiamo ragionare sulla C, ma magari il 24 giugno potrebbe succedere altro.”
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui