Palermo pomini

Dettagli da limare. La distanza è minima con il portiere. Piccolo spiraglio per il rinnovo di Rispoli.

Nell’articolo di Benedetto Giardina, sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola, alcune informazioni per quanto riguarda il mercato in uscita dei rosanero. E’ atteso in settimana un nuovo incontro fra il procuratore di Pomini e il direttore generale Lucchesi per cercare di colmare quella distanza economica minima che impedisce di rinnovare per due stagioni il contratto al portiere rosanero, garantendogli anche un futuro all’interno della società dopo che avrà smesso di giocare.
.
Degli altri giocatori in scadenza, Jajalo è andato all’Udinese con Aleesami che non rinnoverà; un piccolo spiraglio si potrebbe invece riaprire per Rispoli a patto che riveda il suo ingaggio. Sul difensore ci sono anche Lecce e Spal e tutto dipenderà dalle cessioni di Venuti (Lecce) e Lazzari (Spal). Un’altro giocatore in scadenza è Toscano, che dopo un buon campionato a Trapani, rientra in sede.
.
Scrive il giornale che il centrocampista seguito da Ascoli e Cosenza, non dovrebbe rinnovare il contratto.
Dal primo luglio, data cioè di inizio ufficiale del mercato, il Palermo dovrebbe cercare di monetizzare più possibile cedendo uno fra Pusca e Nestorovski. Per il capitano soltanto timidi interessamenti come quello del Lecce mentre la pista Stella Rossa non sembra essere particolarmente calda. In cima alla lista dei partenti c’è però Rajkovic che ha l’ingaggio più alto della società ed è cercato dal Brescia chi gli ha proposto un biennale.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui