La Figc dà l’ok alla nuova società, i dubbi rimangono.
Tuttolomondo:«Tranquilli, ci iscriveremo».
«In regola per il 24 Vedrete i fatti».

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport , oggi in edicola

L’articolo di Giovanni Di Marco ci riferisce dell’incontro avvenuto ieri allo stadio fra il patron Tuttolomondo, il direttore generale Lucchesi e il presidente Albanese. Non un summit, ma una chiacchierata, così l’ha definita Salvatore Tuttolomondo sbarcato di mattina a Palermo.
.
Il patron di Arkus network ha espresso ottimismo e serenità, garantendo che il Palermo non avrà nessuna difficoltà ad iscriversi al prossimo campionatoe che tutto procede secondo la tabella di marcia già stabilita.
Però, scrive Di Marco, al Palermo servono circa 14 milioni subito: poco più di 8 per equilibrare i conti e superare i controlli Covisoc e altri 5.5 per pagare le ultime mensilità ai giocatori tasse incluse.
.
Anche lì Tuttolomondo dice di essere sereno e che nell’assemblea dei soci prevista per martedì si procederà con il piano di ristrutturazione del debito.
Dopo aver ricevuto l’autorizzazione a utilizzare lo stadio, Il Palermo ha avuto anche un si parziale dalla FIGC riguardo il passaggio di proprietà. Scrive il giornale infatti che sarebbe parziale perché la Federazione attende il parere definitivo della commissione tecnica.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui