Quello che è successo nella gara d’esordio tra Brasile e Bolivia, ha del clamoroso. Tanta era l’attesa per la Copa America e tanti erano i motivi di interesse di questo match: anzitutto l’esordio del Brasile, insieme all’esordio della seconda maglia, quella bianca, “la maledetta” e sicuramente la voglia di assistere ai diversi debuttanti in “verde oro”.

Tutto questo “ben di Dio”, a quanto pare, non ha minimamente sfiorato la sensibilità, o l’attenzione, di un tifoso brasiliano, che di fronte allo show dei verde oro, preferisce addormentarsi nel bel mezzo di un frastuono provocato da oltre 47.000 spettatori.

Il bizzarro personaggio si chiama Eduard Clark e così si è giustificato dopo l’accaduto: “Troppe ore di lavoro, ero stanco, sono arrivato al fine settimana stremato”. Eduard, é diventato un vero e proprio fenomeno del web: migliaia e migliaia di persone hanno condiviso e postato la sua foto che, inevitabilmente, sta facendo il giro del mondo.

In ultima analisi bisogna sottolineare che il nostro “eroe” il biglietto non lo ha neanche pagato così poco: per la precisone 150€. Forse un po’ troppo per un riposino.

Unica magra consolazione? Il misterioso Clark si è svegliato in tempo per vedere gli ultimi 2 gol dei verde oro: “Una volta svegliato, non mi sono più riaddormentato”. Menomale caro Clark, almeno questo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui