Javer Pastore (da sempre chiamato “El flaco”) ha rilasciato un intervista su Mundod Iavoz.com e ha toccato diverse tematiche: dal suo futuro a quanto è accaduto al Palermo. Ecco le sue dichiarazioni:

Sul ritorno in Italia e su quanto accaduto al Palermo: “Il ritorno in Italia è stato qualcosa di molto bello per me. Ho la mia famiglia che viene dall’Italia, i due anni a Palermo sono stati meravigliosi. Ho fatto il salto in Europa e questo mi ha permesso di andare in nazionale e al PSG, dove ho trascorso sette anni positivi. Abbiamo vinto il campionato diverse volte, sono cresciuto come giocatore e come persona. Ho sempre pensato di tornare in Italia, dopo tanti anni in Francia. C’era la possibilità di andare a Roma, che è un club molto grande con giocatori importanti e che ha grandi obiettivi che cercheremo di soddisfare. È una tappa diversa da quella iniziale con il Palermo. Mi dispiace per quanto è successo al Palermo, l’ho seguito e doveva essere promosso, ma a causa di problemi finanziari, è stato penalizzato”.

Sul suo futuro: “Ho un contratto per altri tre o quattro anni. Non vedo alcuna ragione per andarmene. Visto com’è andato lo scorso anno, mi piacerebbe davvero fare una stagione importante qui. Voglio che mi conoscano per come gioco e per quello che posso fare”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui