San Lorenzo Dorsino. Questa, scrive Paolo Vannini, sul Corriere dello Sport , oggi in edicola, sarà probabilmente la sede del ritiro estivo del nuovo Palermo targato Marino. Oggi previsto un incontro fra Lucchesi e Marino per definire le date ed anche lo staff tecnico del mister marsalese.
La localita si trova in Trentino ed è la maggiore candidata ad ospitare la preparazione dei rosanero.
.
San Lorenzo Dorsino è un comune di 1573 abitanti della provincia di Trento, ad 800 metri di altezza fra Trento e Molveno. Una localita tipicamente trentina che è facilmente raggiungibile da diversi aeroporti: 110 km da Verona; 200 da Bergamo; 240 da Venezia e 170 da Treviso.
Oggi forse se ne saprà di più.
.
E probabilmente anche oggi sarà svelato il nome del vice allenatore, colui cioè che affiancherà Marino nella gestione tecnica della squadra. Sul Corriere si fa il nome di Massimo Mezzini, ex attaccante del Siracusa nell’anno 1988.
.
Ed a proposito della squadra che guiderà il neo allenatore Marino, scrive Vannini che per anni si è chiesto di dare più spazio ai talenti locali ed è proprio questa la strada che sembra voler prendere la nuova proprietà già a partire dalla scelta dell’allenatore che troverà in organico molti ragazzi cresciuti nel settore giovanile rosanero.
.
Accardi, Fiordilino, Alastra, Pirrello e Lo Faso potrebbero costituire sicuramente il gruppo di palermitani stabilmente aggregati in prima squadra oltre ovviamente a Mazzotta che giovanissimo non è più.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui