L’era slava ai titoli di coda.
Nell’incontro fra Lucchesi e il manager si è discusso del futuro di Nestorovski, Trajkovski
e Rajkovic: tutti e tre saranno ceduti, il club punta a risparmiare tre milioni lordi di ingaggi.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

L’articolo di Benedetto Giardina ci informa di un incontro avvenuto a Venezia tra Lucchesi e Curkovic, il manager dei tre giocatori rosanero la cui sessione consentirebbe al club di risparmiare circa 3 milioni lordi all’anno.

La società ha messo virtualmente un tetto ingaggi (400 mila lordi) e chi vuole restare a Palermo deve adeguarsi cioè nel caso dei tre assistiti di Curkovic rinunciare a parte dell’ingaggio.
.
Nestorovski che ha il contratto in scadenza nel 2021, sembra essere il più sacrificabile. Lo scorso anno il Palermo rinunciò, anche per volontà del giocatore, ad un’offerta vicina ai 6 milioni di euro dal Messico, ma al di là di questa, nessuno ha mai completamente fatto offerte sostanziali per il capitano rosanero.
.
Tra Curkovic e Lucchesi si è parlato anche di Rajkovic e Trajkovski, altri giocatori con ingaggio oltre il budget stabilito. Il Brescia ha chiesto informazioni sul difensore; Trajkovski è stato cercato dal Lecce.
Probabile nei prossimi giorni un nuovo summit fra Lucchesi e l’ex consulente di Zamparini ma, scrive Giardina, il cordone slavo è destinato ad essere tagliato come ha iniziato a fare Foschi cedendo Posavec all’ Hajduk Spalato.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui