L’articolo di Fabrizio Vitale sulla Gazzetta dello Sport, oggi in edicola, ci informa che è previsto per la giornata odierna un summit fra il direttore generale Lucchesi e il neo allenatore Marino.
Al centro del confronto non solo la sede del ritiro ma anche lo staff tecnico che affiancherà Marino.
.
Sul ritiro pare ormai assodato che la squadra svolgerà la preparazione precampionato a San Lorenzo Dorsino a circa 25 km da Madonna di Campiglio. Località prescelta a Pinzolo indisponibile per il periodo che interessa il Palermo. Tema del summit anche lo staff tecnico che affiancherà il neo tecnico rosanero.

Marino in questo senso ha ricevuto carta bianca pur con la consapevolezza di dover rientrare nel budget messo a lui a disposizione. Il vice di Marino sarà Massimo Mezzini mentre il preparatore atletico sarà Franzetti. Per quanto riguarda il preparatore dei portieri, probabile rinnovo per Vincenzo Sicignano. Nei giorni scorsi si era parlato anche della possibilità che Totò Di Natale seguisse Marino anche a Palermo ma una serie di interessi di natura personale ad Empoli, impedirebbero al bomber ex Udinese di seguire l’allenatore in Sicilia.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui