Campi erba sintetica

L’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola, ci informa che l’accordo fra il Palermo ed il Comune per la concessione dello stadio Barbera è praticamente una cosa fatta, come vi abbiamo scritto ieri sia nella nota del Palermo Calcio che nella dichiarazione del Sindaco.
.
Un atto importante visto che la concessione fa parte dell’elenco dei documenti da presentare entro lunedì in federazione ed è un passaggio propedeutico alla iscrizione al prossimo campionato.
.
Nell’articolo poi si racconta che il prossimo ritiro del Palermo sarà in Trentino e che la zona prescelta sembrerebbe essere quella di San Lorenzo Dorsino, sebbene ancora, scrive Giardina, si debba formalizzare l’accordo con le strutture preposte.
.
Un’altra località presa in considerazione è stata Pinzolo ma fino al 20 luglio Roma e Benevento terrano occupata la sede per cui la località trentina di San Lorenzo Dorsino sembra essere la preferita.
Nella cittadina in provincia di Trento sono stati effettuati martedì alcuni sopralluoghi sia nell’albergo che ospiterà la squadra che al centro sportivo Promeghin, una struttura che negli ultimi due anni ha ospitato la Primavera della Juventus.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui