“Dopo lo 0-0 di domenica scorsa, ottenuto con pieno merito, si è scatenata la caccia al biglietto”.

Questo in sintesi il contenuto dell’articolo di Fabio Tartamella su Repubblica, oggi in edicola.

Grande attesa a Trapani per una squadra che quest’estate non era partita certo con queste ambizioni ma che, attraverso una stagione entusiasmante, è riuscita a fare scattare la scintilla nei propri tifosi.
.
Un entusiasmo che va oltre la crisi societaria e l’incertezza per il futuro del club. Eppure queste difficoltà hanno compattato tifoseria e squadra che adesso si trovano ad un passo dal sogno. Reduce da due trasferte molto positive a Catania ed a Piacenza, adesso bisognerà vincere, perché in caso di parità si andrà ai supplementari e dopo ai rigori.
.
A Trapani è scattata la caccia al biglietto e fino ad oggi potranno comprarlo chi ha il diritto di prelazione in quanto abbonato e cioè quasi duemila tifosi. Il resto dei biglietti che saranno messi in vendita difficilmente, scrive il giornale, potranno portare al sold out da 7608 perché, con poche probabilità, da Piacenza si muoveranno 404 tifosi per riempire il settore ospiti.
.
L’attesa di una gara importante che però non è vissuta con grande pressione proprio perché il Trapani, scrive Tartamella, è abituato a giocare molte finali, da quella vinta in Eccellenza a quella persa contro il Pescara per la serie A.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui