Albanese: “Nell’assemblea dei soci del 18 decideremo l’aumento di capitale di 10 milioni di euro.Chiesta la convenzione per il Barbera”.
“Così ci saranno le condizioni relative a iscrizione e richieste della Figc tramite la Covisoc”.
“Parlerò col sindaco Orlando per una intesa più lunga riguardo all’utilizzo dello stadio”.

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport , oggi in edicola

“14 giorni per dare sostanza al progetto e mostrare credibilità, soprattutto finanziaria, che spazzi via qualsiasi tipo di perplessità”.

Inizia così l’articolo di Fabrizio Vitale che sintetizza le necessità economiche del Palermo in vista della scadenza del 24 giugno, per l’iscrizione al campionato.
Saranno necessari circa 8,4 milioni per cui nelle casse del Palermo ne dovranno arrivare 10. È necessario dimostrare una evidenza fondi che finora è stata esigua, scrive il giornale, in più bisognerà pagare i debiti con l’erario pari a circa 4,4 milioni di euro.
.
Altre scadenze saranno anche gli stipendi di calciatori e tecnici. Inoltre c’è da risolvere la questione della fideiussione di 800 mila euro e sembra che la società si stia affidando ad un istituto assicurativo.
.
Fra i documenti da presentare in federazione, entro il 17 bisognerà depositare la convenzione dello stadio, indicare cioè agli enti preposti quale sarà l’impianto di gioco scelto dal Palermo per la prossima stagione.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui