Bari Puscas

L’attaccante sarà impegnato con la sua Nazionale all’Europeo Under 21.
Ieri intanto ha firmato due gol nella partita contro Malta nelle qualificazioni agli Europei 2020.

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola

L’articolo di Paolo Vannini sottolinea il momento delicato ed importante nella carriera di George Puscas che ieri ha realizzato una doppietta con la sua Nazionale maggiore contro Malta. Ed ora sarà impegnato con l’under 21 alle finali dell’Europeo.

Una rassegna, scrive Vannini, a cui il Palermo guarda con interesse non soltanto per cercare di trovare qualche giovane interessante ma soprattutto per capire se la valutazione di Puscas potrà crescere. Il destino di Puscas è infatti ancora tutto da scrivere ed in caso di partenza di Nestorovski, il rumeno potrebbe essere quella punta centrale funzionale al gioco di Marino.
.
Per Puscas il Palermo ha un obbligo di riscatto fissato a 3 milioni che dovrà pagare da adesso in poi. Scrive Vannini che per rivelarsi conveniente la cessione dovrebbe avvenire ad una cifra maggiore di quanto è stato pagato.
Altrimenti vale la pena tenerlo e provare a valorizzarlo ulteriormente sperando anche in un buon Europeo under 21.
Puscas ha delle richieste all’estero come ad esempio i turchi del Fenerbahce.
.
Una situazione dunque tutta da valutare e nel caso in cui, scrive il giornale, il Palermo dovesse privarsi sia di Puscas che di Nestorovski, sarebbe urgente trovare ricambi all’altezza.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui