Bari Puscas

Negli ultimi giorni si stanno rincorrendo sempre più voci circa il futuro di Puscas. L’attaccante rumeno è oggetto del desiderio di diversi club e il Palermo aspetta offerte concrete (che ancora non sono arrivate). Nonostante un discreto campionato il club rosanero potrebbe decidere di sacrificare l’ex Inter per fare cassa, che mai come oggi è necessaria.

L’ultimo club in ordine cronologico ad aver manifestato un interesse è il Fenerbache. Top club in Turchia. Tuttavia le voci che darebbero l’affare già per concluso sono errate. Il Palermo attenderà quasi certamente la fine dell’Europeo under 21 prima di cedere eventualmente l’attaccante rumeno. Il motivo? Il possibile innalzamento del prezzo.

Buone prestazioni e qualche gol, potrebbero far impennare la sua valutazione ed è un’occasione che non può essere sprecata da Lucchesi e compagnia. Il club spera nella creazione di una vera e propria asta. Di contro, anche in caso di prestazioni negative, non ci sarebbe una svalutazione tale da comportare un danno enorme economicamente parlando. Il giocatore viene valutato circa 4/5 milioni. Il Palermo ne spese circa 3-3,5 per comprarlo dall’Inter.

E’ bene sottolineare per altro, che il club turco ha fatto solo un sondaggio, una richiesta di informazioni per capire la fattibilità dell’operazione. Puscas ha diversi estimatori anche in Romania: in patria l’unico club che ha le potenzialità per imbastire la trattativa è la Steaua Bucarest. Ma il calciomercato rumeno non brilla certo per ricchezza, dunque appare difficile che la squadra più titolata del paese transilvanico possa accontentare le richieste del Palermo.

Anche perchè la Steaua pare già che abbia chiuso per Hagi jr, il figlio dell’ex stella Hagi. Per una cifra vicina ai 3 milioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui