Palermo

Parola a Joe Tacopina. Il presidente del Venezia non ha digerito l’epilogo che ha coinvolto il suo Venezia ma non si rassegna del tutto. Ecco le sue parole a SalernitanaNews:

Non è facile per me parlare dopo questa gara, sono disgustato e arrabbiato per quello che sta accadendo in Italia. Un mese fa abbiamo ricevuto un comunicato della Lega B che affermava la nostra salvezza.  Nonostante fosse evidente che il Palermo abbia commesso importanti illeciti è riuscito a mantenersi la salvezza. Ha messo del suo anche il presidente della Lega B, l’avvocato, “il genio”. Uno che, in realtà, non conosce i regolamenti della sua Lega scavalcando il suo consiglio senza averlo convocato.

Io sono con Lotito, la pensa come me. Siamo sulla stessa lunghezza d’onda, anche lui era molto disgustato da tutto e penso che se avesse perso avrebbe reagito persino in maniera più negativa della mia.

Non abbiamo ancora smesso di lottare, io non mi considero ancora in Lega Pro, devono succedere ancora un sacco di cose. Si deve pronunciare il TAR. Ci sarà un’assemblea di Lega per capire cosa succederà della Lega stessa. I giochi non sono ancora chiusi. Palermo ha problemi e il 24 giugno si capirà se si iscriverà: per poterlo fare servono tanti soldi sul piatto. Soldi veri, non quelli del monopoli. Nessuno in questo momento cosa potrà succedere”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui