Palermo Monterosi

In giornata la prima riunione del Cda.
La cordata locale è in attesa delle prime mosse del club.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Nel suo articolo Benedetto Giardina ci informa che oggi si riunisce il consiglio di amministrazione, quando mancano 14 giorni alla scadenza dei termini per la presentazione di tutti i documenti necessari per l’iscrizione al campionato.

Una riunione finalizzata nei prossimi giorni all’immissione di capitali nelle case societarie, indispensabili per riequilibrare i conti della società e consentire alla cordata locale di partecipare economicamente , come promesso.

Alla fine della riunione il consiglio di amministrazione dovrà fissare la data per convocare l’assemblea dei soci per l’immissione di denaro fresco nelle casse societarie. Soltanto dopo l’aumento di capitale, scrive Giardina, gli imprenditori locali si faranno avanti. La somma raccolta dsgli imprenditori locali dovrebbe essere intorno ai 3 milioni ma si potrà ottenere solo dopo un intervento concreto da parte della nuova proprietà.
.
Scrive Giardina che nel corso del weekend il vicepresidente Macaione “ha incontrato uno degli imprenditori presenti nel gruppo, Luciano Basile. I due si sono incontrati presso il Golf Club Parco Airoldi (del quale Basile è presidente)..”
.
Per potersi iscrivere al campionato il Palermo dovrà coprire tutti i debiti tributari e fiscali entro il 24 giugno e se così non sarà si rischia l’iscrizione al prossimo torneo cadetto.
Sul giornale in chiusura le parole dell’amministratore delegato Bergamo “..Siamo francamente molto tranquilli e molto sereni, il lavoro che dobbiamo fare è importante. Non semplice, ma sappiamo che binari percorrere”.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui