Il mercato in uscita necessario per tagliare i costi e potere fare acquisti.
Pomini potrebbe rinnovare, si cerca una sistemazione per Rajkovic. Richieste per Bellusci.
I sondaggi del Lecce. I salentini sarebbero interessati a Rispoli (parametro zero), Nestorovski e Trajkovsk.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Nell’articolo di Benedetto Giardina le considerazioni relative al mercato del Palermo che sarà soprattutto, almeno nella fase iniziale, un mercato in uscita, per cercare di realizzare quel tesoretto con cui eventualmente si potrebbero poi fare operazioni anche in entrata.
.
I giocatori da cui si cerca di trarre i maggiori vantaggi economici sono sicuramente Puscas, Nestorovski e Trajkovski .
La valutazione del rumeno parte da un minimo di 3,5 milioni, la stessa cifra che il Palermo ha speso per prenderlo dall’Inter. Sebbene l’attaccante ha richieste sia dallo Steaua Bucarest che dai turchi del Fenerbahce, attualmente la sua valutazione non arriva a quella cifra, ma in casa Palermo si spera in un suo ottimo europeo per far sì che il prezzo del suo cartellino possa lievitare.
.
Sempre per quanto riguarda la cessioni su nestorovski si avvicina il Lecce così come ha chiesto informazioni anche su Trajkovski e Rispoli, a cui non è stato proposto il rinnovo del contratto.

Diverse richieste per Bellusci che potrebbe tornare nella sua indimenticata Ascoli ma piace anche al Brescia, che cerca un difensore di esperienza. Da sistemare anche Rajcovich, il giocatore con lo stipendio più elevato in casa rosanero.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui