L’amministratore delegato del Palermo, Bergamo: «Stiamo risanando il club».

Benedetto Giardina, nel suo articolo sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola fa i conti alla società rosanero e ci fa sapere che da una visura camerale effettuata il 4 giugno risulta che il 3 maggio è stato sottoscritto e deliberato un aumento un capitale sociale di 5 milioni ma il capitale versato non raggiungerebbe il milione di euro. Sporting Network il 19 maggio aveva comunicato di aver sottoscritto un aumento di capitale di 5 milioni di euro, ma ne risultano versati 945 mila.
.
Giardina tuttavia sottolinea che i tempi tecnici da parte della Camera di Commercio per ricevere i documenti possono sicuramente far pensare ad un ritardo così come si è verificato nel caso dell’atto di vendita depositato soltanto 19 giorni fa e firmato il 3 maggio .
.
Come si sa entro il 24 maggio giugno, giorno di scadenza per presentare tutta la documentazione per chiedere l’iscrizione al prossimo campionato, il Palermo dovrà essere a posto non soltanto con le carte ma soprattutto con il saldo di stipendi, tasse e debiti nei confronti di altre società.

Le scadenze dunque incombono e sono necessarie immissione di capitale per sistemare i conti. L’amministratore delegato del Palermo Roberto Bergamo però rassicura: ” L’azienda, sta mettendo in sicurezza l’Unione sportiva Città di Palermo con gli adeguati ripianamenti
delle perdite e ricapitalizzazione..Siamo francamente molto tranquilli e molto sereni, il lavoro che dobbiamo fare è importante. Non semplice, ma sappiamo che binari percorrere
“.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui