Il personaggio, l’allenatore ama passare il tempo libero nella sua Marsala.

Il ritratto del nuovo allenatore rosanero nell’articolo di Umberto Lucentini sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’amore per la famiglia, per la sua città Marsala, per gli amici, una vita normale condotta nella città marsalese nei suoi momenti liberi dove va a trascorrere anche le sue vacanze sempre allo stesso Lido.

Il Ritratto del nuovo allenatore del Palermo che ha nella moglie Katia e nelle figlie Martina e Giorgia i suoi punti di riferimento, così come Marsala, la sua città d’origine.
Un abitudinario, taciturno che non ama selfie o autografi anche se però, educatamente, non se ne sottrae. Un diploma all’Istituto Agrario e poi il coronamento della sua passione cioè il calcio.

Una figlia è tecnico radiologo l’altra è iscritta alla facoltà di medicina. Pasquale Marino, “Uccio”per gli amici, è un padre normale ma anche un ottimo giocatore di briscola in cinque che ama passeggiare per l’arenile o trascorrere giornate in barca soprattutto a Favignana.

Una famiglia unita, con il padre ed i fratelli; ed un rapporto speciale con il suocero Pino Coppola, morto pochi giorni fa.

Lucentini scrive che la sua famiglia ha saputo del contratto firmato attraverso il gruppo Whatsapp in cui, il nuovo tecnico rosanero ha semplicemente scritto fatto. E chissà che anche per la famiglia, dopo tanti anni in giro per l’Italia, quella di Palermo non possa essere anche una bella occasione per respirare aria di casa.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui