Vi ricordate di Rocco Commisso da New York? Il suo nome è balzato alle cronache palermitane nel momento più triste e difficile dell’anno, quello degli inglesi.
Oggi sappiamo che quello di Rocco Commisso per il Palermo era un interesse reale, non una bufala tirata fuori da New York nel momento di massima crisi rosanero.
Il neo patron della Fiorentina l’ha dichiarato proprio ieri in conferenza stampa:
“Ho deciso di investire qua dopo aver valutato anche altre opportunità come Palermo e Parma. Mi volevano in molti, però alla fine ho scelto un club di qualità in una città bellissima come è Firenze”.
E dire che in tanti a Palermo lo hanno sbeffeggiato o non si sono privati di battute ironiche quando circolava il suo nome tra i possibili acquirenti del Palermo.
Probabilmente era a lui che si riferiva Emanuele Facile quando affermava di avere imprenditori stranieri disposti ad intervenire per l’acquisizione del Palermo.
Noi ve ne avevamo parlato in qualche articolo ma purtroppo il suo interessamento non è mai stato preso in considerazione, sul serio .
E invece era vero come dimostrano sia le sue parole di ieri che poi la fattiva acquisizione della Fiorentina, dove adesso sono tutti contenti.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui