foschi

Il ruolo di Foschi e l’iscrizione altri nodi da sciogliere..

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola

L’articolo di Salvatore Geraci e Paolo Vannini sottolinea che sebbene l’argomento che più sembrava attrarre fosse quello dell’allenatore, il Palermo ha invece tanti altri problemi da risolvere nell’immediato. Primo fra tutti il rapporto con il direttore sportivo Rino Foschi, un rapporto ormai consumato e senza nessuna possibilità che possa andare avanti.
.
Scrive il giornale che Foschi non vuole avere un ruolo subalterno a Lucchesi e non ha digerito le prime mosse operate dalla nuova proprietà che hanno ignorato le sue conoscenze, e la sua abilità non solo da un punto di vista tecnico e di mercato ma anche nel far quadrare i conti.
.
C’è però un problema contrattuale da risolvere visto che Foschi ha un contratto fino al 2020 e non ha intenzione di dimettersi. Foschi e Lucchesi, scrive il giornale, per adesso vivono come separati in casa.
.
Altro tema importante è quello della iscrizione al prossimo campionato su cui Salvatore Tuttolomondo dice di stare completando tutti gli adempimenti in vista della scadenza.
La FIGC segue con interesse la curatela speciale disposta dal tribunale.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui