Inizia ufficialmente l’era Marino. L’allenatore è arrivato intorno alle 11:30 allo stadio Renzo Barbera accompagnato dal DG Lucchesi e alle 15 e 30 si è recato presso la sala conferenze dello stadio per prendere parte alla conferenza stampa di presentazione. ecco le prime importanti dichiarazioni rilasciate dal tecnico marsalese:

“Grazie a tutti, anche al direttore per queste belle parole. Per me, da siciliano, è un occasione molto importante allenare il Palermo, che è una squadra della mia terra. Certamente le responsabilità sono tante ma ci impegneremo per fare il massimo, con l’appoggio della società. Noi allenatori dobbiamo avere sempre il supporto della società per raggiungere gli obiettivi che questa piazza merita”

Sulla futura stagione: “Per iniziare un nuovo ciclo bisogna programmare bene e creare una struttura che possa durare nel tempo. Inutile fare proclami, dobbiamo costruire partendo dalla chiarezza che è stata fatta dalla società. Bisogna trovare le persone giuste che accettino il progetto, creare un gruppo di giocatori che possano dare delle soddisfazioni. La gente di Palermo deve tornare a casa con il sorriso dopo una partita, avendo visto un bel gioco, non un gioco che si può improvvisare. Per questo ci vogliono delle pedine importanti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui