Bari iachini

Il Palermo ha scelto il tecnico. La panchina finisce a Marino.
Incontro tra Lucchesi e l’ex dello Spezia: accordo biennale.
Oggi il vertice decisivo in città con il patron Tuttolomondo.

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport , oggi in edicola

L’articolo di Fabrizio Vitale sottolinea che c’è l’accordo con il tecnico marsalese Pasquale Marino e che a meno di clamorosi ribaltoni sarà lui il nuovo allenatore. E questi clamorosi ribaltoni hanno un preciso nome e cognome e cioè Beppe Iachini.
.
Sul giornale infatti si legge che Lucchesi ha un pallino in testa e cioè Iachini che è stato contattato da un intermediario negli ultimi giorni e le ore di riflessione che si sarebbero prese in caso rosanero sono proprio legate a questo.

Con la presenza di S. Tuttolomondo oggi a Palermo, Lucchesi vorrebbe provare a convincerlo a fare un piccolo sforzo economico pur di arrivare al tecnico marchigiano.
.
Anche se l’orientamento della nuova proprietà è chiaro ed è cioè il risanamento dei conti e stare attenti al budget, scrive Vitale che il summit di oggi vivrà sul doppio binario, tra il realizzabile(Marino) e la suggestione(Iachini).

Ma la presenza del patron di Arkus servirà anche a chiarire la posizione di Rino Foschi che sembra ormai lontano dal progetto Palermo e la cui convivenza con Lucchesi è diventata difficile.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui