Palermo Foschi

L’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola, sottolinea la conclusione del rapporto fra Foschi e la nuova società, una frattura divenuta insanabile e che con l’arrivo dei Tuttolomondo a Palermo sì proverà a risolvere in maniera più efficace possibile.

Un nodo da sciogliere
Le intenzioni sembrano infatti quelle di una separazione immediata ma il vero nodo è come come arrivarci cercando cioè di evitare un esonero che comporterebbe per la società il pagamento dello stipendio visto che Foschi ha un contratto in scadenza nel 2020.

Lucchesi sarà il direttore sportivo con delega, probabilmente affiancato da qualche giovane dirigente ma non sarà Valoti, che secondo Giardina non è mai stata un’idea presa in esame, per quanto anche lui a libro paga per un altro anno.
.
Ma l’arrivo dei Tuttolomondo a Palermo significherà anche sistemare tutta la documentazione e le pratiche in vista della scadenza del 24 giugno, data di iscrizione al prossimo campionato. Un campionato che il Palermo inizierà senza Foschi, per un addio che probabilmente verrà ufficializzato in giornata dalla proprietà.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui