s)

Oggi si è ufficialmente aperta l’era Pasquale Marino, che dopo essere stato in giro per l’intera Sicilia nella sua carriera da allenatore, sbarca anche a Palermo. Si apre un capitolo e se ne chiude un altro: quello molto breve, fin troppo, di Delio Rossi. L’ex tecnico rosanero è tornato a parlare di Palermo, intervistato da PianetaserieB e ha affrontato diversi temi: dal suo “esonero” ai possibili scenari che questa stagione poteva presentare, senza le “faccende” giudiziare; ecco le sue dichiarazioni:

Sul suo addio afferma: “Per quanto mi riguarda non c’è stato nessun addio. Semplicemente è stata una scelta della società e ne ho preso atto”.

Su Marino continua Delio Rossi: ““Ad essere onesto, non importa il mio parere personale in questo caso. Mi auguro solo che faccia il bene del Palermo”.

“sul caos giudiziario? C’è molto rammarico e dispiacere perché questa situazione non ci ha permesso il nostro obiettivo principale, la promozione in Serie A. Tra l’altro sono giunto a Palermo anche in ottica play-off, ma non ci hanno dato l’opportunità di disputarli. Non è colpa di nessuno”.

Infine conclude il tecnico sul suo futuro: “sto valutando alcune proposte e vedremo cosa succederà”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui