Caos nella squadra dirigenziale.
Palermo, rebus Foschi e un mister «X».
Rottura fra Lucchesi e il ds che oggi è atteso in sede per il chiarimento finale.
Spunta un intermediario, ha già contattato senza successo Iachini e Capozucca.
Il ruolo di Lamanna. Un passato al Cuneo e all’Alessandria, ora sta lavorando nell’ombra per i rosa.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Nel suo articolo Benedetto Giardina ci svela l’esistenza di una figura che finora ha lavorato nell’ombra e che paradossalmente sembrerebbe svolgere quasi il ruolo di direttore sportivo. Ed è proprio il ruolo di DS il nodo principale che la nuova proprietà deve risolvere al più presto.
.
Giardina scrive che la rottura fra Foschi e Lucchesi è ormai certa e che sarebbe spuntato questo terzo soggetto senza avere un ruolo in organigramma, ma che avrebbe contattato sia Iachini che Capozucca. Si chiama Roberto Lamanna ed è stato proprietario del Cuneo, società da poco retrocessa in serie D(con 21punti di penalizzazione per varie irregolarità amministrative).
.
In passato inoltre è stato anche dirigente dell’Alessandria dove intorno agli anni 2000 ha conosciuto Iachini che proprio lì aveva terminato la sua carriera da calciatore.
Lamanna ha contattato Iachini per affidargli la panchina rosanero così come, scrive giornale, ha contattato Capozucca che però non sembrerebbe essere interessato a scendere in Sicilia. Anche perché il Palermo a libro paga ha già due direttori sportivi Rino Foschi e Aladino Valoti , ancora pagato dalla società ma non contattato per tornare in sella.

Foschi oggi sarà a Palermo e probabilmente incontrerà Lucchesi ma, scrive Giardina, la rottura tra i due è netta. Il Palermo però non può permettersi di pagare due stipendi a vuoti e cioè quello di Foschi e quello di Valoti ed il nodo da sciogliere sta proprio lì, continuare a mantenere Foschi in organico ma dovergli dare carta bianca sull’ area tecnica, come è abituato a fare l’attuale DS che in questi giorni sta già lavorando ad alcune cessioni.
Nonostante le strade con il Palermo sembrano portare alla rottura, il braccio di ferro non è ancora finito.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui