Il direttore generale del Palermo Fabrizio Lucchesi, raggiunto dalla nostra redazione in merito alle voci di un possibile accordo con Pasquale Marino come nuovo allenatore rosanero, ci ha così risposto:
“Non c’è ancora nulla di ufficiale, ho soltanto avuto un incontro molto positivo con Pasquale Marino al quale ho esposto i nostri progetti e la nostra politica societaria.
.
È da 3 giorni che sono in giro per l’Italia, dove ho lavorato davvero tanto. In questi giorni ho valutato diversi profili, diversi professionisti e Pasquale Marino è quello che ha le caratteristiche che noi cerchiamo. Al momento non c’è nessuna ufficialità; Salvatore Tuttolomondo mi aveva chiesto di avere un nome per domattina e io presenterò quello di Pasquale Marino.
Ma da stasera a domattina potrebbe cambiare tutto“
.






Altre News
Palermo, record di vittorie in casa? No, facciamo chiarezza
Sudtirol, Castori: “Nei primi 35′ noi padroni del campo. Il rigore ha cambiato la gara”
Ceccaroni: “Partita tosta, risultato netto. La strada è quella giusta”