Casting per la panchina del Palermo.
Rossi non verrà confermato, Arkus contatta il tecnico marchigiano ma c’è distanza fra le parti. Si allontana Corini che dovrebbe rimanere al Brescia.

Si valutano altri profili. Fra i papabili c’è il marsalese che ha lasciato lo Spezia, nella lista pure Vivarini.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Nell’articolo di Benedetto Giardina un aggiornamento sulla situazione allenatori con Delio Rossi che sembra essere lontano dalla panchina rosanero.
Iachini rimane il sogno numero uno ma sembra che al momento c’è una certa distanza fra le parti.
.
Nonostante le smentite, scrive Giardina, nei giorni scorsi un emissario vicino alla dirigenza lo ha già contattato ma l’incontro non ha avuto fino ad ora un esito positivo. Per questo motivo il direttore generale Lucchesi si sta guardando intorno fra i tecnici liberi. Ciò non significa che la pista Iachini sia del tutto tramontata ma la società non vuol farsi trovare impreparata.
.
Fra i nomi che sono circolati c’è anche quello di Corini che tuttavia nelle sue dichiarazioni di ieri, a margine dell’evento Football Leader svoltosi a Napoli dove è stato premiato come miglior allenatore della cadetteria, lascia intendere che il suo futuro potrebbe continuare a Brescia.
.
Ecco perché il club rosanero sta valutando altri profili ed il più forte sembra essere quello del marsalese Marino che sarebbe disposto a venire a Palermo ed a sposare un progetto che voglia ripartire da un gruppo di giovani.
.
Alle sue spalle non tramonta l’ipotesi Vivarini, che lascerà l’Ascoli e che conosce già il direttore generale Lucchesi per aver lavorato insieme a Latina.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui