E’ finita 2-1 la partita fra Salernitana e Venezia, gara di andata dei tanto discussi play- out, prima annullati dalla lega B e poi ripristinati, con tante polemiche al seguito, dopo la sentenza della Corte federale.

Salernitana e Venezia si giocano l’ultimo posto libero per restare in serie B. Al termine delle due partite, quella di questa sera e il ritorno di domenica a Venezia, una delle due retrocederà in serie C.
.
Non è stata una bella partita, al contrario piuttosto povera di emozioni nonostante la bella cornice di pubblico(circa 13 mila spettatori).
Leggermente meglio la Salernitana soprattutto nel primo tempo quando concretizza il doppio vantaggio con Djuric e Jallow. Ma sono gol sporadici ed occasionali.
Non concesso nel primo tempo un rigore piuttosto evidente al Venezia.
.
Nella ripresa meglio i lagunari che tuttavia non sono efficaci o particolarmente veementi. Nel finale però prima due grandi occasioni per gli uomini di Cosmi al 76’ e all’80 (un tiro dal limite che sfiora il palo e colpo di testa da ottima posizione), poi il meritato gol dei lagunari con Zigoni al 91′.
Il ritorno domenica sera a Venezia.

.
Abbiamo seguito inoltre Pisa-Triestina , gara di andata dei play-off promozione.
E’ finita 2-2 in toscana la prima sfida per raggiungere la serie B.
Il ritorno previsto domenica 9 giugno alle 18:30 a Trieste. In caso di parità (con qualunque risulatato), supplementari e rigori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui