Follieri

Svanito l’affare Palermo, Raffaello Follieri avrebbe puntato il Genoa. Nella corsa per l’acquisizione del club ligure diversi indizi importanti portano in direzione dell’imprenditore foggiano.

A tracciare l’identikit di Follieri, il giornalista Dario Vassallo, durante la trasmissione “Dario di Calcio” in onda sull’emittente Antenna Blu di Genova. Secondo il giornalista da alcune settimane, ma probabilmente già da marzo, sarebbe stato firmato presso uno studio legale milanese un preliminare per la cessione del Genoa.

Vassallo, molto noto nell’ambiente giornalistico come persona affidabile, ha precisato di conoscere sia il nome dell’avvocato dello studio milanese che quello del possibile acquirente. Pur non volendo rivelare l’identità del misterioso pretendente, per non inficiare o far cadere un possibile accordo definitivo, ha spiegato che trattasi di un imprenditore del Sud Italia, che opera nel campo petrolifero di famiglia abbiente, che il suo patrimonio è valutabile attorno ai 14 miliardi di dollari ed è legato ad un ricchissimo fondo americano.
Un identikit che porta per l’appunto a Raffaello Follieri.

Il presidente Preziosi tace, i genoani sperano

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui