Processed with MOLDIV

L ’esterno sinistro è in scadenza, il rinnovo è improbabile.
«Dopo la sentenza di primo grado che ci ha portati in C eravamo scioccati, ora sono felice che il club sia rimasto in Serie B».

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Nell’articolo di Benedetto Giardina le parole del difensore rosanero Aleesami al quotidiano norvegese VG (Verdens Gang) , in scadenza di contratto a giugno, ed il cui rinnovo appare più che improbabile. L’esterno sinistro in questi giorni è impegnato con la sua Nazionale ed ha giocato probabilmente con il Cittadella l’ultima partita in maglia rosanero.

Cambierà casacca con molta probabilità, cosa che voleva realizzare anche la scorsa estate. Quest’anno con il nuovo corso che ha l’obiettivo anche di ridurre le spese, Aleesami, con un ingaggio importante, con ogni probabilità lascerà Palermo. Ma non nasconde che nei giorni più caldi, successivi alla sentenza del tribunale federale, in squadra si sono vissuti anche momenti molto difficili:
“Eravamo scioccati, non capivamo cosa stesse succedendo. Sembrava come se dovessero accadere delle cose strane…Sono molto felice. È importante sia per la città che per chi ci lavora. ..Al momento penso principalmente alla nazionale, dopodiché valuterò il da farsi. Ho un contratto fino al 30 giugno e mi baso su quello.”
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui