Palermo pomini

Il portiere e l’esterno danno priorità ai rosa, ma il tempo inizia a stringere.
Gli svincolati, anche Aleesami andrà via.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

L’articolo di Benedetto Giardina si sofferma esclusivamente sulla situazione degli svincolati in casa Palermo fra cui il centrocampista Jajalo che ieri ha raggiunto l’accordo con l’Udinese per un contratto triennale. Jajalo ha tracciato una strada che a breve potrebbero anche riprendere gli altri giocatori in scadenza di contratto e cioè Pomini, Ripoli ed Aleesami.

Il portiere ed il difensore danno priorità ai rosanero ma sicuramente bisognerà fare presto. Da una parte la possibilità di una loro permanenza a Palermo, sebbene a condizioni contrattuali diverse, dall’altra l’addio alla maglia rosanero come ha fatto Jajalo che già da tempo aveva lasciato intendere che la sua esperienza in rosa era finita.

La partenza del centrocampista, scrive Giardina, lascia intendere come la società non abbia fatto granché per trattenerlo.

Rispetto a Rispoli e a Pomini bisognerà capire se vogliono adeguarsi alle nuove disposizioni annunciato della nuova proprietà in conferenza stampa e cioè che chi vuole restare deve fare un passo indietro per quanto riguarda gli stipendi.

Ed a proposito di ingaggi, Rispoli è uno di quelli con lo stipendio più alto di tutto l’organico e, scrive il giornale, potrebbe diventare un lusso nonostante la sua voglia di restare a Palermo.
Su Pomini invece, bisognerà capire le intenzioni della società e cioè se preferiranno o meno individuare un profilo più giovane da affiancare a Brignoli.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui