Bari iachini

In attesa di definire la posizione del tecnico Delio Rossi, a Palermo è iniziato il toto allenatore e non è un mistero che uno dei nomi più accreditati per la panchina rosanero è sicuramente quello di Beppe Iachini.
L’ex tecnico rosanero, nonché ex calciatore del Palermo, è sicuramente l’allenatore più vincente in serie B e anche un indimenticabile giocatore che ha anche indossato in rosanero la fascia di capitano.
Nelle ultime ore il suo nome è sempre più rimbalzato come uno dei possibili candidati alla successione di Delio Rossi. Iachini è stato intervistato da PalermoToday e si è così espresso su un suo possibile arrivo a Palermo:

“Detto sinceramente dal club rosanero non mi ha ancora chiamato nessuno. Ho ricevuto qualche proposta dalla Serie A, nulla invece dal campionato cadetto. Questo però non vuol dire che rifiuterei una possibile destinazione in Sicilia. Per il mio trascorso a Palermo infatti mi sento di dire che valuterei attentamente una prospettiva di questo tipo. So che la società rosanero sta facendo le proprie valutazioni su alcuni aspetti. Magari mi chiameranno più in là”.

.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui