Il nuovo direttore generale del Palermo, Fabrizio Lucchesi, è intervenuto questa sera ai microfoni di “Diretta Stadio” su Gold78 ed ha risposto ad alcune domande poste sia in studio che da alcuni tifosi per quanto riguarda l’addio di Jajalo e il futuro di Mister Rossi. Ecco le sue parole:

“Oggi abbiamo lavorato a Roma negli uffici di Arkus per prendere le decisioni per la prossima stagione. Mercoledì ci sposteremo a Palermo e cominceremo a sviluppare veramente la prossima stagione sportiva.

Abbiamo parlato con alcuni procuratori, chi vorrà andar via può andare. A Palermo ci deve stare chi ha voglia di rimanere e voglia di fare, non deve farci una cortesia.

Su Delio Rossi

La prima cosa di questo lavoro è il rapporto con l’allenatore. Avremo un rapporto con Delio Rossi e dopo il confronto capiremo se continueremo con lui. Per adesso non voglio parlare del nostro colloquio, io e lui frequentiamo lo stesso quartiere e supermercato a Roma, non avrà notizie da me attraverso la televisione.

L’addio di Jajalo

Gli faccio tanti auguri. Quando un giocatore ha in testa la Serie A e un ingaggio fuori dai parametri non lo puoi trattenere, cosa che non possiamo dargli al momento noi. Nel caso volesse cambiare idea noi siamo qui, ma l’accordo con l’Udinese credo l’abbia raggiunto nelle settimane scorse, seguendo le regole e senza sbagliare nulla.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui