Palermo Foschi

Il ds ha un altro anno di contratto e non ha intenzione di farsi da parte, ma la nuova proprietà potrebbe anche dargli il benservito. Già contattato Capozucca che ha rifiutato.
Tanti rebus per Arkus.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Nel suo articolo Benedetto Giardina fa il punto della posizione del direttore sportivo Rino Foschi il cui futuro in rosanero è tutt’altro che scontato. Foschi ha un contratto in scadenza nel 2020 e non ha nessuna intenzione di anticipare il suo addio.

Dall’altro lato però c’è una società che vuole chiaramente fare dei tagli. In conferenza Lucchesi aveva detto che avrebbe incontrato Foschi per capire la permanenza o meno ma finora questo incontro chiarificatore non c’è stato sebbene i due si sono visti in sede il giorno dell’udienza che ha portato alla nomina del curatore speciale.
.
Scrive Giardina che almeno un paio di volte persone vicine alla nuova proprietà hanno contattato il direttore sportivo Capozucca, consulente di mercato del Frosinone, che tuttavia in entrambe le occasioni ha rifiutato la proposta.
.
Eppure questa è una situazione che andrà chiarita prima possibile perché il mercato incombe e ci sono diverse operazioni da definire, come le situazioni dei giocatori in scadenza Jajalo, Rispoli e Aleesami o i prestiti di Haas e Falletti, tutti da rimpiazzare in tempi brevi, così come la voce allenatore con Delio Rossi che sembra ormai lontano da Palermo.
.
Anche il settore giovanile sarà ristrutturato cominciando con il saldare i debiti verso i fornitori delle strutture. Debiti che andranno saldati tassativamente entro il 24 giugno quando, come vi abbiamo scritto ieri, il Palermo dovrà presentare una lunga serie di documenti per chiedere l’iscrizione al campionato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui